MILAN, ITALY - AUGUST 22: AC Milan new signing Marco Pellegrino poses with his new jersey at Casa Milan on August 22, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Arrivato quest’estate sembra essere già pronto per andare via. Marco Pellegrino non ha convinto Stefano Pioli che lo ha valutato ancora troppo acerbo e l’infortunio contro il Napoli ha sicuramente rallentato anche il suo percorso di crescita in rossonero. Proprio per questo motivo la cessione in prestito pare essere assicurata.
Vedremo se verrà confermato quest’addio nel corso delle prossime ore, ma ci sono diverse squadre interessate al prestito del centrale argentino. Infatti il calciatore è stato scritto sui taccuini di ben tre dirigenti importanti tra Serie A e B. La prima squadra interessata è la Sampdoria di Andrea Pirlo.
Al secondo posto troviamo il Verona che sta rifacendo da capo praticamente tutta la rosa e in conclusione c’è la Salernitana di Walter Sabatini. Salvo clamorosi colpi di scena, però, dovrebbe arrivare la chiamata da parte del team granata e sarà quella la scelta del giovane difensore.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…