SALZBURG, AUSTRIA - FEBRUARY 16: Strahinja Pavlovic of FC Salzburg is challenged by Tammy Abraham of AS Roma during the UEFA Europa League knockout round play-off leg one match between FC Salzburg and AS Roma at Football Arena Salzburg on February 16, 2023 in Salzburg, Austria. (Photo by Adam Pretty/Getty Images)
Il Milan è sempre alla ricerca di giocatori da inserire in rosa. La priorità resta l’attaccante, ma la dirigenza rossonera guarda con attenzione anche gli altri reparti.
Come riferito da Gianluca Di Marzio in diretta su Sky, Il Milan cerca infatti l’intesa con Strahinja Pavlovic, difensore serbo del Salisburgo che si è messo in mostra negli ultimi Europei. I rossoneri cercano l’accordo con il giocatore prima di parlare con il club, dunque sono in contatto con gli agenti in questi giorni.
In questa stagione, Pavlovic tra le fila del Salisburgo ha collezionato 26 presenze, condite da 3 gol e tre assist. Il ragazzo ha 23 anni (24 mag 2001) ed è dotato di una buona struttura fisica (1.94cm).
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…