Paulo Dybala
Il futuro di Paulo Dybala resta sempre di più un’incognita, con il fantasista argentino ancora nella lista degli svincolati. Il suo contratto che lo legava ai bianconeri non è stato rinnovato ed è scaduto il 30 giugno. Tra le squadre interessate nessuno ha ancora affondato il colpo per la Joya. La destinazione più probabile che si era delineata nelle scorse settimane è Milano, sponda nerazzurra. Tuttavia la squadra di Zhang ha un po’ allentato la presa, impegnata prima nel chiudere la trattativa per i ritorno di Lukaku e ora cerca di piazzare qualche esubero nella rosa a disposizione di Simone Inzaghi, su tutti Alexis Sanchez. Senza un’uscita i nerazzurri non andranno a dama con Paulo Dybala.
Della situazione del Biscione ha parlato in conferenza stampa Beppe Marotta, che nella presentazione nerazzurra per la stagione 2022/23 chiarisce le voci di mercato circa l’argentino. L’amministratore delegato dei meneghini ha rilasciato delle clamorose e inaspettate dichiarazioni:
“Dybala fa parte della lista degli svincolati. Rappresenta una grande opportunità ma bisogna rimarcare che a livello offensivo siamo a posto così. Resta il grande rispetto per un calciatore al quale sono legato con molto affetto“.
I nerazzurri, stando alle dichiarazioni, si sarebbero tirati fuori dalla corsa al giocatore e sarebbero l’unica insidia vera e propria per chiunque fosse intenzionato a prendere il classe 1993. Con la squadra di Inzaghi defilata resta sempre più incerto il suo futuro.
Per Paulo Dybala un volo in direzione Milano resta ancora un’opzione valida. Stavolta però alla corte dei campioni in carica. Il Milan sembrava in seconda posizione rispetto ai nerazzurri per il calciatore, poiché Marotta aveva un accordo verbale col calciatore, smentito dalle pubbliche affermazioni riportate in precedenza. Non si può escludere che le parole dell’a.d. nerazzurro possano essere una strategia, ma se quanto affermato è vero per i rossoneri si aprono spiragli. E non pochi. Pioli sta cercando un profilo alla Dybala, sarebbe il colpo perfetto per la squadra rossonera e con i nerazzurri fuori dai giochi Maldini e Massara possono approfittarne per scalzare i rivali.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…