PARMA, ITALY - AUGUST 24: Paulo Fonseca, Head Coach of AC Milan, reacts during the Serie A match between Parma and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on August 24, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Cade il Milan di Paulo Fonseca al Tardini di Parma. La squadra ducale passa in vantaggio con Man, ed in seguito arriva il pareggio di Pulisic. Nel finale di gara però a beffare i rossoneri ci ha pensato Cancellieri. Queste le parole di Fonseca a DAZN:
GARA: “Il problema è stato di non avere le capacità di pressare una squadra come il Parma. È impossibile vincere una partita se difendi così. Abbiamo sbagliato i duelli, siamo arrivati tardi in pressione ed abbiamo lasciato spazi. Sono tante cose difensivamente sbagliate. Il Parma ha creato veramente tanto”.
ATTACCO: “Io sono sempre il responsabile principale, ma è chiaro che l’atteggiamento difensivo è stato chiaro. Non si deve guardare il difensore solamente”.
NUMERI SENZA PALLA: “Questa squadra ha un problema generale. Anche con il Torino non abbiamo pressato alto ed abbiamo avuto problemi. Questa squadra quando esce dalla pressione è difficile recuperare posizione. Sono tante cose: come atteggiamento, energia e voler difendere come squadra”.
PROBLEMI, LO AVRESTI PENSATO?: “Abbiamo fatto una buona pre stagione, arriviamo qui ed abbiamo avuto un cambiamento difficile da capire. Quando prepariamo le strategie durante la settimana fanno bene ma alla partita poi fanno questo”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…