MILAN, ITALY - JANUARY 26: Samuel Chukwueze of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A match between AC Milan and Parma at Stadio Giuseppe Meazza on January 26, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Si è appena conclusa la partita tra il Milan e il Parma, gara valida per la 22esima giornata di Serie A. La sfida di San Siro è terminata sul risultato di 3-2 per i rossoneri.
Primo tempo
Nel corso del primo tempo il Milan ha lasciato i primi 20 minuti di gioco nelle mani del Parma. I gialloblu ne hanno approfittato per siglare il gol del vantaggio al 24esimo con un gran tiro da fuori di Cancellieri. Il Milan prova a reagire con Morata, che trova il gol ma viene annullato per fuorigioco. Al 38esimo arriva il pareggio dei Diavoli grazie al rigore trasformato da Pulisic. La prima frazione di gioco termina con molto nervosismo e con l’ammonizione di Fofana, che così salterà il derby di domenica prossima.
Secondo tempo
Il secondo tempo inizia subito con un’occasione per il Milan con Morata, che prova a calciare due volte in porta ma viene fermato per fuorigioco. L’attaccante spagnolo si trova in fuorigioco anche al 52esimo, quando ha una buona occasione ma calcia alle stelle. Il Parma prova a farsi sentire con Hernani, che calcia da fuori area e sfiora la traversa. È Reijnders ad avere un’occasione d’oro per portare in vantaggio il Diavolo al 70esimo, ma il suo tiro finisce di poco sopra la traversa. Alla fine sono gli ospiti a trovare la rete del 2-1 con Delprato all’80esimo: tap-in vincente a porta vuota del numero 15, dopo il mezzo miracolo di Maignan su Camara. All’89esimo Pavlovic trova il gol del pareggio, ma viene annullato dal VAR per fuorigioco. È Reijnders a segnare il gol del 2-2 al 90’+2’, mentre dopo due minuti arriva il gol della vittoria con Chukwueze.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…