TURIN, ITALY - FEBRUARY 22: Christian Pulisic of AC Milan misses a penalty during the Serie A match between Torino and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on February 22, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Quello che sta dimostrando il Milan in questa stagione è di essere una squadra poco equilibrata, che non funziona bene.
In estate Ibrahimovic, Moncada e Furlani hanno provato a cambiare rispetto al passato, ma hanno realizzato un gruppo che non riesce a segnare. Per il momento infatti i rossoneri sono riusciti a mettere a segno solo 37 gol.
Al momento i meneghini sono l’ottavo attacco di tutta la Serie A. Davanti al Milan ci sono il Bologna con 38, Fiorentina con 41, Napoli con 42, Juventus con 43 e, sul podio Lazio, terza con 47, con Inter e Atalanta al primo posto con 59.
Perciò il Milan è una squadra che segna poco, con la situazione che non è cambiata nemmeno con l’arrivo a gennaio di due giocatori forti come Gimenez e Joao Felix.
Il vero problema è che Leao, Joao Felix e Gimenez non possono giocare sempre insieme, soprattutto considerando che Reijnders non può non giocare titolare. Risulta così un Milan sbilanciato in avanti, vittima delle giocate dei singoli e spaccato in due. Anche l’edizione odierna di Tuttosport ha bocciato le prestazioni di Joao Felix <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…