LA SPEZIA, ITALY - MAY 13: Divock Origi of AC Milan in action during the Serie A match between Spezia Calcio and AC Milan at Stadio Alberto Picco on May 13, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan è senza alcun dubbio la regina del mercato italiano. I rossoneri infatti hanno messo a segno ben sei colpi in entrata, ma sono pronti a stringere anche per un altro profilo, ovvero Samuel Chukwueze del Villareal. La dirigenza dei meneghini però, è pronta a sfoltire anche l’organico a disposizione di Stefano Pioli. Sono diversi infatti i giocatori che sono finiti fuori dal progetto tecnico dell’allenatore e che ben presto possono salutare Milano.
Tra i partenti spuntano i nomi di Divock Origi ed Ante Rebic. Il belga ha diversi estimatori in Premier League, tra cui il West Ham. I rossoneri chiedono 8-10 milioni di euro, ma soprattutto puntano a risparmiare l’ingaggio faraonico da 4 milioni di euro netti a stagione per i prossimi tre anni. Anche Ante Rebic è fuori dal progetto di Stefano Pioli e ha le valige pronte: l’attaccante croato è in trattativa con il Besiktas. Nel caso in cui entrambe le trattative dovessero sbloccarsi, il Milan potrebbe decidere di confermare Lorenzo Colombo, o in alternativa di acquistare un giovane da inserire in rosa.
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…