LA SPEZIA, ITALY - MAY 13: Divock Origi of AC Milan in action during the Serie A match between Spezia Calcio and AC Milan at Stadio Alberto Picco on May 13, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan dopo la splendida vittoria ottenuta ieri sera contro il Torino, è concentrato sul prossimo impegno contro la Roma – in programma venerdì sera all’Olimpico. Nel frattempo però la dirigenza rossonera è a lavoro per regalare a Stefano Pioli gli ultimi colpi di mercato e soprattutto per sfoltire gli esuberi presenti in rosa.
Nella lista dei partenti troviamo senza alcun dubbio il nome di Divock Origi. L’ex Reds non ha mai inciso, ed è finito dietro alle gerarchie del tecnico emiliano. Negli ultimi giorni si è parlato di un forte interesse per il belga dalla Premier League, ma nelle ultime ore anche una squadra italiana si sarebbe fatta avanti.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com sul rossonero ci sarebbe l’interesse dell’Udinese. Il club di Pozzo potrebbe pensare a Origi come sostituto di Beto, pronto a passare all’Everton per 30 milioni più bonus.
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…