Alexis Saelemaekers
Il calciomercato, si sa, è dinamico. Fino a qualche settimana fa il futuro di Alexis Saelemaekers sembrava lontano dal Milan. Nonostante il buon rendimento nella stagione in prestito al Bologna, il belga veniva considerato una pedina di scambio o comunque un giocatore con cui fare cassa.
Nel corso del precampionato però il classe ’99 è stato indubbiamente uno dei più brillanti. La sua prestazione contro il Monza, nella seconda edizione del Trofeo Silvio Berlusconi, ne è stata solo l’ultima conferma.
Saelemaekers ha causato la rete del vantaggio rossonero contro i biancorossi grazie a una rabona che ha entusiasmato il pubblico presente. Ma quella è stata solo una delle varie giocate che hanno segnato il primo tempo del belga.
In questi giorni di lavoro verso la nuova stagione quindi, l’ex Bologna ha conquistato Paulo Fonseca. E perciò, secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ora Saelemaekers potrebbe restare.
Il tecnico rossonero infatti lo apprezza e lo considera una pedina preziosa per la sua rosa. Il suo futuro non è ancora certo, ma l’allenatore portoghese si è esposto anche pubblicamente per esprimere il suo gradimento nei confronti del giocatore.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…