VERONA, ITALY - MARCH 17: Giorgio Furlani, CEO of AC Milan interacts with Zlatan Ibrahimovic prior to the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il Milan andrà incontro a una vera rivoluzione in estate, non essendosi qualificato in nessuna competizione europea e avendo perso ogni obiettivo.
La nuova rifondazione rossonera partirà dal direttore sportivo. Secondo quanto emerso, nelle ultime ore sono scese sensibilmente le quotazioni di Tony D’Amico mentre sono aumentate quelle di Igli Tare.
Dopo i primi colloqui tra gli interlocutori, il club e l’ex dirigente della Lazio si incontreranno nei prossimi giorni. Fondamentale sarà il nuovo faccia a faccia con l’ad Furlani e con Ibrahimovic.
Il suo primo incarico sarà quello di trovare un nuovo allenatore. Il nome che più rimbalza nelle ultime settimane è quello di Maurizio Sarri. Sullo sfondo anche l’opzione che porta a Xavi, già sondato a dicembre prima di puntare su Conceicao. Intanto ecco cosa ha dichiarato Costacurta <<<
Gianluca Galliani è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss in cui ha parlato del calciomercato…
Giovanni Capuano è intervenuto ai microfoni di Radio TuttoNapoli in cui ha parlato della lotta…
Davide Calabria, ex capitano del Milan, è tornato a parlare della squadra rossonera e in…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…