DOHA, QATAR - DECEMBER 04: Olivier Giroud of France celebrates after scoring the team's first goal during the FIFA World Cup Qatar 2022 Round of 16 match between France and Poland at Al Thumama Stadium on December 04, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)
Olivier Giroud, centravanti rossonero con il gol contro la Polonia è entrato nella storia della Francia: 52 reti segnate, eguagliando il record precedente di Thierry Henry di 51. Il francese ha segnato con la sua proverbiale girata, tanto cara anche ai tifosi rossoneri.
L’attaccante della Francia, Olivier Giroud, ha commentato così, il 3-1 alla Polonia che è valso il passaggio ai quarti di finale dei Mondiali. Di seguito le dichiarazioni di Giroud rilasciate a Rai 1.
“Quando ho ricevuto palla, non sapevo se avevo o meno il difensore dietro e quindi dovevo girarmi per poter calciare. Il gol di oggi mi ricorda quello segnato quest’anno all’Inter. Non ho calciato benissimo, ma il mio amico Szczesny non è riuscito a salvare il tiro”.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…