VERONA, ITALY - DECEMBER 20: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A match between Verona and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 20, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan ha trionfato per 1-0 contro l’Hellas Verona grazie al gol vittoria di Reijnders. A macchiare la serata dei rossoneri è stato l’infortunio di Rafal Leao.
Durante il match il portoghese è stato costretto ad abbandonare il campo dopo solo mezz’ora di gioco, a causa di un risentimento al flessore.
Tuttavia subito dopo la partita l’allenatore Fonseca ha voluto rassicurare i tifosi, dicendo che non si tratta di nulla di preoccupante.
Soltanto nella giornata di oggi si saprà di più riguardo l’entità dell’infortunio muscolare, dal momento che Leao si sottoporrà agli esami strumentali del caso.
Tuttavia su Instagram lo stesso fantasista portoghese ha voluto rassicurare i supporters milanisti, pubblicando una foto del suo infortunio con scritto “Back soon”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…