Il proprietario di RedBird e del Milan Gerry Cardinale è in questo momento a Milano. Il numero uno rossonero sarà infatti presente domani sera allo stadio per dare supporto alla squadra in questo momento così delicato.
Tuttavia la sua presenza in Italia non è casuale. Infatti oggi alle 11 a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, avverrà l’incontro tra il sindaco Sala e i vertici di Milan e Inter. L’oggetto della discussione sarà ovviamente il futuro di San Siro.
Il primo cittadino milanese spinge ormai da tempo per la ristrutturazione del Meazza, mentre i due club hanno già preso accordi per costruire nuovi impianti in zone fuori Milano.
Durante questo colloquio sarà presente anche il presidente del Milan Scaroni, l’ad Furlani e alcuni consulenti di RedBird.
Nonostante questo incontro, il club di via Aldo Rossi continua a monitorare anche altre soluzioni. L’idea principale resta quella di costruire un nuovo impianto nell’area di San Donato, che è già stata acquistata e messa in sicurezza.
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…