Il proprietario di RedBird e del Milan Gerry Cardinale è in questo momento a Milano. Il numero uno rossonero sarà infatti presente domani sera allo stadio per dare supporto alla squadra in questo momento così delicato.
Tuttavia la sua presenza in Italia non è casuale. Infatti oggi alle 11 a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, avverrà l’incontro tra il sindaco Sala e i vertici di Milan e Inter. L’oggetto della discussione sarà ovviamente il futuro di San Siro.
Il primo cittadino milanese spinge ormai da tempo per la ristrutturazione del Meazza, mentre i due club hanno già preso accordi per costruire nuovi impianti in zone fuori Milano.
Durante questo colloquio sarà presente anche il presidente del Milan Scaroni, l’ad Furlani e alcuni consulenti di RedBird.
Nonostante questo incontro, il club di via Aldo Rossi continua a monitorare anche altre soluzioni. L’idea principale resta quella di costruire un nuovo impianto nell’area di San Donato, che è già stata acquistata e messa in sicurezza.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…