SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Senior Advisor to Ownership, Zlatan Ibrahimovic and CEO of AC Milan Giorgio Furlani attend before the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
In casa del Milan si sta cercando un nuovo direttore sportivo da prendere nei prossimi mesi. L’obiettivo della società è di affiancare a Moncada e Ibrahimovic anche una figura di campo, con la quale i due dirigenti possano interfacciarsi sul mercato e non solo.
In questi giorni sono emersi i primi nomi dei profili monitorati dal club meneghino, tra cui spiccano quelli di François Modesto, Andrea Berta, Fabio Paratici e Igli Tare.
A questi nomi si è aggiunto anche quello di Nicolas Burdisso, che ha fatto molto bene alla Fiorentina. Da non dimenticare che l’ex giocatore è stato compagno di squadra di Ibrahimovic per tre anni all’Inter. Questo elemento potrebbe favorire un suo ritorno a Milano. Intanto ecco le ultime in vista del fischio d’inizio di Bologna-Milan <<<
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…