LILLE, FRANCE - NOVEMBER 23: Yusuf Yazici of Lille OSC shields the ball from Jerome Onguene of FC Salzburg during the UEFA Champions League group G match between Lille OSC and RB Salzburg at Stade Pierre-Mauroy on November 23, 2021 in Lille, France. (Photo by Lukas Schulze/Getty Images)
Il Milan sta già programmando le mosse da effettuare durante il mercato estivo per rafforzare la rosa attuale. Tra i piani dei rossoneri vi è quello di intensificare gli scambi con il Lille, squadra francese dalla quale il Milan ha già acquistato Leao e Maignan.
Ora dalla stessa squadra potrebbe arrivare l’allenatore Fonseca e alcuni suoi pupilli. Il primo della lista potrebbe essere David, chiamato a prendere il posto di Giroud in attacco. Il canadese ha messo a segno 52 gol e 12 assist nelle ultime due stagioni e ha il contratto in scadenza nel 2025.
Un altro nome monitorato dal Diavolo è quello di Yazici, che Fonseca ha rilanciato e trasformato in un punto di riferimento del suo attacco. Il giocatore si libererà a zero questa estate. Infine l’ultimo giocatore del Lille sulla lista rossonera è Tiago Santos. Il terzino rispecchia l’identikit perfetto ricercato dal Milan, squadra nella quale ritroverà il connazionale Leao.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…