MILAN, ITALY - NOVEMBER 02: Rade Krunic of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the second goal during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and FC Salzburg at Giuseppe Meazza Stadium on November 02, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Mancano soltanto tre giorni al ritorno in campo del Milan, che lunedì sera sarà impegnato nella prima giornata di Serie A contro il Bologna. I tifosi rossoneri non vedono l’ora di vedere all’opera la nuova formazione meneghina, completamente rivoluzionata nel corso del mercato estivo. Tra i giocatori che mister Pioli vorrebbe schierare dal primo minuto c’è Rade Krunic, nonostante il futuro del bosniaco sia ancora in bilico.
Secondo quanto emerso da settimane, sul giocatore c’è il forte interesse del Fenerbahce. Secondo i media turchi, la società avrebbe già trovato l’accordo con il giocatore sulla base di un quadriennale da 3,5 milioni di euro.
Al contrario il club di Istanbul non ha ancora trovato l’accordo con il Milan. Il Fenerbahce ha presentato una nuova offerta da 7 milioni, ma la società di via Aldo Rossi ha alzato il prezzo del cartellino del bosniaco. Ora i Diavoli vogliono 12-15 milioni di euro per pensare di cedere il giocatore, anche se viene considerato un punto centrale nel progetto di Pioli. I prossimi giorni saranno decisivi per comprendere lo sviluppo della situazione.
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…