PERTH, AUSTRALIA - MAY 31: Theo Hernandez of AC Milan celebrates a goal with teammates during the friendly between AC Milan and AS Roma at Optus Stadium on May 31, 2024 in Perth, Australia. (Photo by Janelle St Pierre/Getty Images)
Il Milan sta continuando la preparazione negli Stati Uniti, dove il 6 agosto sfiderà il Barcellona a Baltimora nell’ultima partita del Soccer Champions Tour 2024.
Ieri sera in una delle ultime notti newyorkesi i rossoneri hanno optato per un po’ di team building. Come emerso da varie storie pubblicate su Instagram, i giocatori del Milan si sono sfidati ieri sera con i Go Kart su una pista americana.
Si tratta di sano team building che in questa fase della stagione aiuta sempre. La serata è stata suggellata con una foto di gruppo ricondivisa in particolare da capitan Calabria. Anche Saelemaekers ha ricondiviso una foto della pista e ha preso in giro il giovane Camarda, arrivato 19esimo. Il belga ha immortalato la classifica finale scrivendo: “la prossima volta fratello”, taggando sotto il giovane italiano.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…