MILAN, ITALY - MAY 10: Ismael Bennacer of AC Milan reacts during the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il campionato è fermo per la sosta nazionali e il Milan ne sta approfittando per recuperare le energie in vista della fine della stagione. Per i rossoneri inizieranno ora delle settimane di fuoco, durante le quali si deciderà il futuro della squadra e dello stesso allenatore.
In particolar modo questa pausa serve per recuperare gli infortunati e per avere di nuovo tutti i giocatori a disposizione. In tal senso l’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto sull’infermeria rossonera, concentrandosi soprattutto su Bennacer e Pobega.
Per l’algerino l’allarme è rientrato, con le sue condizioni fisiche che non preoccupano. Il centrocampista non ha subito un vero infortunio e ora osserverà qualche giorno di riposo. Per Pobega invece è quasi arrivato il momento del ritorno in gruppo, che avverrà dopo la partita con la Fiorentina.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…