MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Ceo of AC Milan Giorgio Furlani and Frederic Massara attend before the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Si avvicina sempre di più l’inizio del calciomercato estivo e il Milan ha iniziato a guardarsi intorno, alla ricerca dei giusti investimenti. La società meneghina è infatti consapevole di dover rafforzare il gruppo rossonero, per non commettere gli stessi errori di questa stagione e per lottare ancora ad alti livelli.
Come emerso dalle ultime indiscrezioni, il Milan avrebbe deciso di puntare forte su Reiss Nelson dell’Arsenal. L’esterno destro classe 1999 ha il contratto in scadenza con gli inglesi il prossimo 30 giugno e poi sarà libero di firmare con qualsiasi squadra.
I Gunners hanno provato a trattenere il giocatore facendogli un’offerta triennale da 4 milioni di euro a stagione. Tuttavia il giocatore vorrebbe cambiare aria e provare nuove realtà. Su di lui c’è il Milan, che però potrebbe offrirgli soltanto 3 milioni a stagione. Al contrario nel club rossonero avrebbe però l’opportunità di essere centrale nel progetto della società, cosa che l’Arsenal non può garantirgli. Il giocatore sta riflettendo sul da farsi: delle novità sono attese nei prossimi giorni.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…