MILAN, ITALY - FEBRUARY 11: Theo Hernandez of AC Milan celebrates with Yacine Adli after scoring the goal during the Serie A TIM match between AC Milan and SSC Napoli - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on February 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
(acmilan.com) I rossoneri brillano nel segno di Theo Hernández. Nel 2024 il terzino francese ha cambiato marcia e ha inserito il turbo, e contro il Napoli ha fornito l’ennesima dimostrazione di ciò. Ispirato e imprendibile quando sgasa sulla corsia, determinante quando affonda nello spazio e mette dentro l’1-0 che fa esultare l’intero popolo rossonero.
Un lampo che ha illuminato un match bloccato e complicato, il timbro di Theo ha regalato tre punti importanti ai rossoneri nella 23ª giornata di Serie A. Il gol poi è un marchio di fabbrica, dall’intesa a tutta velocità con Leão alla corsa in campo aperto, fino al sinistro vincente con cui ha sorpreso Gollini sul primo palo.
Dopo Cagliari ed Empoli ecco dunque un altro premio, il terzo nel nuovo anno in cui si sta confermando l’uomo in più. In questa occasione, il nostro numero 19 ha superato Matteo Gabbia – roccioso e attento in difesa – e Yacine Adli, prezioso in copertura e lucido con il pallone tra i piedi, nelle preferenze dei tifosi milanisti grazie ai voti espressi su AC Milan Official App.
Numeri di assoluto livello accompagnano il suo rendimento, ma contro gli azzurri ha convinto anche per leadership e carattere. Complice l’uscita dal campo di Calabria, ha poi guidato la squadra con la fascia di capitano al braccio per tutto il secondo tempo, ergendosi a riferimento nei momenti più delicati della partita. Bravo Theo, continua così!
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…