FLORENCE, ITALY - OCTOBER 6: Rafael Leao of AC Milan shows hid dejection during the Serie match between Fiorentina and Milan at Stadio Artemio Franchi on October 6, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Alle 20:45 a San Siro il Milan affronterà il Napoli per la decima giornata di campionato. I rossoneri vogliono trovare continuità in Serie A, mentre gli azzurri vogliono allungare la distanza con le rivali in classifica.
I Diavoli dovranno affrontare la capolista senza due giocatori essenziali come Theo Hernandez e Reijnders. I due squalificati dovevano scontare la punizione nella partita di sabato contro l’Udinese, che però è stata rinviata a data da destinarsi.
Per questo motivo mister Fonseca farà affidamento su Terraciano e Loftus-Cheek. Inoltre Thiaw dovrebbe tornare titolare in difesa, con uno tra Pavlovic e Tomori come compagno.
Altra pesante esclusione per Rafael Leao, che oggi durante l’allenamento non è stato provato dal tecnico nella formazione titolare. Vediamo di seguito le probabili formazioni:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…