MILAN, ITALY - AUGUST 13: Alvaro Morata of AC Milan looks on during the Trofeo Berlusconi match between AC Milan and AC Monza on August 13, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In casa del Milan si vuole far chiarezza sulla convocazione di Alvaro Morata con la Spagna. Nonostante il protocollo invocato da Fonseca prima della partita con il Cagliari, la punta rossonera ha risposto presente alla chiamata della Spagna.
Nelle prossime ore lo spagnolo verrà sottoposto a ulteriori test del caso da parte dello staff della nazionale. In base ai risultati si deciderà se farlo rimanere o meno agli ordini di De La Fuente.
Morata non è stato infatti depennato dall’elenco dei convocati del CT spagnolo. Il Milan aveva provveduto a inviare alla società spagnola la documentazione ospedaliera che prescriveva una prognosi di 10 giorni.
In base ai risultati ottenuti si deciderà se Morata farà parte dei convocati per le sfide contro la Danimarca (15 novembre) e Serbia (18 novembre), valide per la Nations League.
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…