VERONA, ITALY - DECEMBER 20: Tijjani Reijnders of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas Verona and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 20, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Ciancaphoto Studio/Getty Images)
Il nuovo anno si aprirà subito con una supersfida per il Milan. I rossoneri saranno infatti impegnati il 3 gennaio contro la Juventus per la semifinale di Supercoppa Italiana.
La Gazzetta dello Sport ha rivelato quali sono le cifre e i dettagli del montepremi per il Milan e le altre tre squadre che parteciperanno alla competizione.
Ecco quanto riferito dalla rosea: “La EA Sports FC Supercup, questo il nome completo del torneo, porta nella casse della Lega 23 milioni di euro (la gara secca fruttava un terzo dell’incasso, 7,5 milioni di euro), con circa 16,2 milioni per le 4 partecipanti ovvero l’Inter che difende il titolo, la Juventus, il Milan e l’Atalanta, così ripartiti: 8 milioni alla vincitrice, 5 milioni alla finalista, 1,6 milioni alle semifinaliste sconfitte”.
Modalità delle partite: “Si gioca alle 22 locali, le 20 in Italia, con le partite live su Canale 5. Semifinali il 2 e il 3, finale il 6. In caso di parità rigori subito senza supplementari. I prezzi dei biglietti vanno dai 23 ai 101 euro in semifinale, 28152 in finale. Per entrare in Arabia è sufficiente un visto turistico facilmente ottenibile online”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…