VERONA, ITALY - MARCH 17: Giorgio Furlani, CEO of AC Milan interacts with Zlatan Ibrahimovic prior to the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il campionato sta volgendo al termine e in casa del Milan si inizia a pensare a quali giocatori prendere in estate per rafforzare la rosa meneghina.
Tra i giocatori monitorati emerge il nome di Mastantuono, un giovane fuoriclasse del River Plate, autore di un grande gol contro il Boca.
Come riferito dal quotidiano Diario Olè: “Su Franco Mastantuono si sono mosse ben 17 squadre: Real Madrid, Barcellona, Atlético Madrid, Manchester United, Liverpool, Arsenal, Chelsea, Newcastle, PSG, Olympique Marsiglia, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen, Inter, Juventus, Milan e Wolverhampton”.
Italia tra le destinazioni più gradite: “Ma sono poche le squadre in grado di attivare la clausola da 45 milioni di euro, solo quelle di fascia alta. Il giocatore non ha espresso alcuna preferenza esplicita ma sembra privilegiare Spagna o Italia”. Intanto ecco le ultime sulla sfida di domani <<<
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it