MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the goal during the UEFA Europa League 2023/24 Playoff First Leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
(Acmilan.com) Oggi, giovedì 22 febbraio, alle 18.45 si gioca Rennes-Milan, sfida di ritorno del playoff di Europa League. Forti del 3-0 maturato nella gara d’andata a San Siro i rossoneri si presentano a Roazhon Park con gli inevitabili favori del pronostico. Obiettivo: superare il turno senza correre rischi. In Europa nessun risultato lascia al sicuro, perciò servirà la nostra miglior versione per archiviare quanto prima la pratica e strappare il biglietto per gli Ottavi di finale. Questa è la presentazione del match di stasera.
QUI MILANELLO
In questa settimana di allenamenti, iniziata lunedì nell’immediato post-partita di Monza-Milan, Mister Pioli ha ritrovato parzialmente in gruppo Pierre Kalulu, che non dovrebbe però essere della partita già in Francia. Diversi giocatori hanno riposato domenica sera nella sfortunata notte del Brianteo, e dovrebbero ritrovare posto nell’XI iniziale già da Roazhon Park. A centrocampo rientra Reijnders, mentre Ismaël Bennacer, uscito un po’ malconcio dal posticipo di campionato, sarà comunque a disposizione. Per quanto riguarda l’attacco, plausibile il ritorno di Leão e Pulisic dal 1′ mentre Luka Jović, che salterà le prossime due di Serie A per squalifica, insidia Olivier Giroud per una maglia da titolare. Assente Davide Calabria, diffidati Musah e Tomori.
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…