GENOA, ITALY - SEPTEMBER 10: Mike Maignan of AC Milan in action during the Serie A match between UC Sampdoria and AC MIlan at Stadio Luigi Ferraris on September 10, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Magic Maignan sta lavorando duramente per tornare in campo il prima possibile. L’ex Lille, nella notte del 4 novembre, ha pubblicato sui propri social, un post in cui lascia intendere che non manca molto al suo rientro: “L’ora più buia è quella appena prima dell’alba…”, scriveva l’estremo difensore rossonero.
E’ evidente dunque come il portiere del Milan non sia ancora al top per tornare subito in campo. Non manca molto ma il Mondiale è davvero alle porte ed i pensieri di Mike si spostano subito li.
I rossoneri, dopo il secondo infortunio al polpaccio, al muscolo soleo dello scorso 19 ottobre, erano consapevoli di aver perso il proprio numero uno per tutto il 2022. La speranza di Maignan, fin da subito, è stata quella di strappare una convocazione da parte di Didier Deschamps.
In Francia sono stati sempre poco ottimisti in merito ma stamani è arrivata la notizia che fa ben sperare: come riporta L’Equipe, Didier Deschamps avrebbe deciso di convocare il giocatore del Milan.
Il nome di Maignan dovrebbe, dunque, essere all’interno della lista dei convocati ma ciò non darebbe ancora certezze. Il Ct e il suo equipe valuteranno le condizioni del portiere rossonero prima di farlo salire sull’aereo che porta in Qatar. Ormai certi del posto sono, invece, i compagni Giroud e Theo Hernandez.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…