RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 03: Christian Pulisic of AC Milan celebrates scoring his team's first goal from a penalty kick with teammate Alvaro Morata during the Italian Super Cup Semi-Final match between AC Milan and Juventus at Al Awwal Park on January 03, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Tra i giocatori del Milan protagonisti di questa stagione vi è senza dubbio Christian Pulisic. È proprio grazie allo statunitense che i rossoneri sono riusciti a vincere l’ultima gara di campionato.
Sabato pomeriggio gli uomini di Conceicao erano passati in svantaggio per due volte contro il Lecce, ma poi grazie all’autogol di Gallo e alla doppietta di Pulisic sono riusciti a portare a casa i tre punti.
Il centrocampista statunitense è giunto in rossonero nell’estate del 2023 e da quando è arrivato al Milan si è rivelato essere il migliore per realizzazione tra i meneghini.
L’ex giocatore del Chelsea ha segnato 20 gol in campionato e ha fornito anche 14 assist nelle due stagioni in Italia. Nessun’altro tra le fila del Diavolo ha realizzato tanto. Nel frattempo ecco cosa ha dichiarato Stramaccioni sui rossoneri <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…