MONZA, ITALY - FEBRUARY 18: Malick Thiaw of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Monza and AC Milan - Serie A TIM at U-Power Stadium on February 18, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il campionato si è fermato per la sosta Nazionali dopo appena tre giornate. Il Milan sta approfittando di questi giorni per ricaricare le batterie e lavorare a testa bassa per risolvere tutti i problemi emersi in queste prime settimane.
Nelle prime uscite infatti la squadra rossonera è apparsa piuttosto debole in difesa, tanto da aver incassato ben sei gol.
Mister Fonseca sa di dover invertire rotta e cercare un modo per uscire da questa situazione, con i tifosi già insoddisfatti della sua gestione.
Tuttavia proprio in questi giorni da Milanello sta nascendo grande fiducia intorno a Malick Thiaw. Il difensore è attualmente infortunato, tanto da non essere convocato per l’ultima partita di campionato.
Il centrale è apparso in netto recupero e stanno aumentando le chance di un recupero per la prossima gara di Serie A contro il Venezia, in programma dopo la sosta per le Nazionali.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…