GENOA, ITALY - MAY 5: Milan players are seen in action during a warm-up session prior to kick-off in the Serie A match between Genoa and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on May 5, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista > Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Il Milan continua la sua rincorsa in Serie A con una vittoria in trasferta contro il Genoa nella 35ª giornata di campionato. I rossoneri si sono imposti per 2-1 al termine di una partita combattuta, sotto la pioggia battente. Dopo essere passati in svantaggio al 61′ con un gol di Vítinha, i ragazzi di Mister Conceição hanno reagito con determinazione, trovando il pareggio al 76′ grazie a Rafael Leão, servito da Giménez. Solo un minuto dopo, un’autorete di Frendrup ha regalato il vantaggio decisivo al Milan. Con questo successo, il Milan si porta a 57 punti in classifica, mantenendo vive le speranze per un piazzamento europeo”.
“La prestazione del Milan è stata caratterizzata da una grande determinazione e capacità di reazione. Nonostante un inizio difficile, i rossoneri hanno saputo mantenere la calma e sfruttare le occasioni create. Ottimo l’impulso dato dagli ingressi di Gimenez e João Félix, protagonisti nell’azione che ha portato al pareggio di Rafa. Da valutare le condizioni di Fofana, uscito dopo 30′ di gioco per un problema fisico. La squadra ha mostrato un buon equilibrio tra fase difensiva e offensiva e ora, con la fiducia ritrovata, guarda con ottimismo ai prossimi impegni, pronto a lottare fino alla fine per raggiungere i propri obiettivi. Forza Milan!”. Intanto il Milan ha deciso: vuole chiudere subito un grande colpo…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…