Mike Maignan
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Dopo un inizio di stagione decisamente difficile, Mike Maignan è tornato a brillare con la maglia del Milan. Agli errori commessi contro Cagliari, Como e Feyenoord, ha risposto con parate importanti per il cammino dei rossoneri.
Basti pensare che se il Milan è giunto in Finale di Coppa Italia parte del merito è anche del portiere francese, che ha spento le speranze dell’Inter con un intervento fuori di testa su De Vrij.
Maignan è riuscito a rialzarsi e a far vedere di che pasta è fatto. Non è un caso che Conceicao abbia voluto donargli la fascia di capitano appena arrivato in panchina, confermando l’importanza del giocatore all’interno del gruppo.
La sensazione è che continuerà a essere il portavoce dei rossoneri a lungo. Al termine della stagione infatti il club si incontrerà di nuovo con i suoi agenti per mettere la firma sul rinnovo. L’intesa è stata trovata con un prolungamento fino al 2028 e un ingaggio da 5 milioni di euro netti. Intanto si valuta anche il futuro di Theo Hernandez <<<
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…
Allegri parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: le parole del tecnico rossonero su…
Il Milan accelera sul mercato dopo l’infortunio di Gimenez: Niclas Fullkrug è in pole, con…
Santi Gimenez si opera alla caviglia e dovrà stare fermo almeno altri due mesi. Stagione…