MILAN, ITALY - MAY 05: Ismael Bennacer of AC Milan competes for the ball with Mateo Retegui of Genoa CFC during the Serie A TIM match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on May 05, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nella giornata di ieri è arrivata una pessima notizia per il Milan dal ritiro dell’Algeria. Ismael Bennacer si è infortunato al polpaccio e dovrà restare fuori per diversi mesi.
Il centrocampista ha interrotto l’allenamento che stava svolgendo su un campo in erba sintetica per un problema al polpaccio.
Al suo ritorno a Milano verrà visitato dallo staff medico rossonero per comprendere quale saranno effettivamente i tempi di recupero. Le prime indiscrezioni parlano di uno stop di 2/3 mesi.
Il Milan non può intervenire sul mercato degli svincolati perché il nuovo innesto potrebbe giocare solo in campionato e non in Champions.
Per questo motivo la società sembra intenzionata ad attingere dal Milan Futuro. La sensazione è che Kevin Zeroli possa prendere il posto dell’algerino durante la sua assenza.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…