MILAN, ITALY - MAY 05: Ismael Bennacer of AC Milan competes for the ball with Mateo Retegui of Genoa CFC during the Serie A TIM match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on May 05, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nella giornata di ieri è arrivata una pessima notizia per il Milan dal ritiro dell’Algeria. Ismael Bennacer si è infortunato al polpaccio e dovrà restare fuori per diversi mesi.
Il centrocampista ha interrotto l’allenamento che stava svolgendo su un campo in erba sintetica per un problema al polpaccio.
Al suo ritorno a Milano verrà visitato dallo staff medico rossonero per comprendere quale saranno effettivamente i tempi di recupero. Le prime indiscrezioni parlano di uno stop di 2/3 mesi.
Il Milan non può intervenire sul mercato degli svincolati perché il nuovo innesto potrebbe giocare solo in campionato e non in Champions.
Per questo motivo la società sembra intenzionata ad attingere dal Milan Futuro. La sensazione è che Kevin Zeroli possa prendere il posto dell’algerino durante la sua assenza.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…