RENNES, FRANCE - FEBRUARY 22: Luka Jovic of AC Milan celebrates after scoring the goal during the UEFA Europa League 2023/24 playoff second leg match between Stade Rennais FC and AC Milan at Roazhon Park on February 22, 2024 in Rennes, France. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Oggi, 23 luglio, tornerà a disposizione di Paulo Fonseca Luka Jovic, il primo eliminato a Euro 2024 con la Serbia. Mentre nella tournée negli Usa si aggiungeranno anche Musah e Pulisic il 26 luglio di rientro dalla Copa Amèrica. A seguire gli altri nazionali come Leao il 28 luglio e Okafor il 30 luglio. Poi francesi Maignan e Hernandez riprenderanno ad allenarsi il 2 agosto a Milanello, oltre a Tijjani Reijnders che si rivedrà il 3 agosto a Milanello. Morata, acquisto della sessione estiva dei rossoneri farà la prima visita a Milanello il 5 agosto.
Fonseca potrà, dunque, guardare da vicino Luka Jovic che potrebbe rimanere a Milanello, ma affiancato anche da un nuovo innesto (oltre Morata). Tra i nomi più accreditati spunta Fullkrug e Tammy Abraham della Roma.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma