CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 09: Theo Hernandez of AC Milan in action during the Serie A match between Cagliari and Milan at Sardegna Arena on November 09, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
In casa del Milan non si pensa soltanto ai risultati ottenuti in stagione e a quelli da conquistare prima del termine dell’anno, ma si studiano anche le mosse da effettuare nei prossimi mesi per migliorare la rosa a disposizione dell’allenatore.
La dirigenza non smette mai infatti di cercare delle soluzioni per migliorare il gruppo meneghino. Non ci sono solo gli acquisti e le cessioni a cui pensare, ma anche quali rinnovi effettuare e a quali dare priorità.
Tra i giocatori del Milan che hanno il contratto in scadenza nel giugno del 2026 c’è Theo Hernandez. Il terzino francese percepisce 4,5 milioni di euro a stagione.
Tuttavia secondo quanto emerso, il rinnovo sarebbe al momento molto lontano. Tutto dipende infatti dalla richiesta del francese che vorrebbe aumentare il proprio stipendio, cosa considerata ingiustificata dal club. In caso di mancato rinnovo, il giocatore verrà ceduto in estate. Nel frattempo i rossoneri si preparano per la sfida di domani <<<
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it