Tiemoué Bakayoko
C’è un esubero in casa Milan che non riesce a trovare una destinazione. Parliamo di Bakayoko in prestito biennale dal Chelsea, che scadrà a giugno prossimo. La proprietà del cartellino come detto precedentemente è dei Blues, che in queste ore secondo Sky Sports UK starebbe prendendo una forte decisione. Ovvero rescindere il contratto con il centrocampista.
Bakayoko ed i suoi agenti sono in costante contatto con Londra. La proprietà del Chelsea intende risolvere il contratto che lega il calciatore al club inglese fino al giugno 2024. Risparmiandosi così un anno e mezzo di stipendio per un calciatore che difficilmente sarà utile alla causa anche dopo la fine del prestito a Milano.
La rescissione farebbe decadere di fatto anche l’accordo con i rossoneri, che lascerebbero andar via senza alcun rimpianto il centrocampista. La sua seconda esperienza al Milan si può definire un fiasco a tutti gli effetti.
Si era parlato di club come Valencia e Monaco per il futuro di Bakayoko, ma non se n’è fatto nulla. Possibile invece che il francese possa sbarcare in Turchia: lo vuole da tempo Vincenzo Montella, allenatore dell’Adana Demirspor.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…