MILAN, ITALY - DECEMBER 03: Ruben Loftus-Cheek of AC Milan in action during the Coppa Italia match between AC Milan and Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on December 03, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
In casa del Milan sta avvenendo una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione. Dopo l’addio di Reijnders e la possibile partenza di Musah, il Diavolo potrebbe salutare anche Loftus-Cheek.
La notizia arriva in un momento delicato per i rossoneri, che devono necessariamente rafforzare questo reparto in vista del prossimo anno.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, sul centrocampista inglese ci sarebbe l’interesse della Lazio. I biancocelesti vorrebbero prendere il giocatore molto apprezzato da Sarri, che lo ha già allenato al Chelsea nella stagione 2018/19.
Il rapporto tra Sarri e Loftus-Cheek potrebbe essere la chiave per sbloccare la trattativa, dal momento che il Milan non lo considera incedibile. La sensazione è che un’offerta da 15-20 milioni potrebbe bastare per convincere i meneghini a cederlo.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…