FLORENCE, ITALY - AUGUST 27: Saverio Sticchi Damiani president of US Lecce looks on during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and US Lecce at Stadio Artemio Franchi on August 27, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ieri pomeriggio il Milan ha battuto il Lecce per 3-0, vincendo così la settima partita consecutiva tra campionato ed Europa League. I rossoneri hanno rafforzato il secondo posto in classifica e possono pensare ora alla sfida europea di giovedì sera.
Tuttavia il successo di ieri non è stato esente da polemiche. Come successo all’andata, anche ieri l’arbitraggio non ha fatto felici i tifosi giallorossi. In tribuna c’era il presidente Sticchi Damiani che non ha gradito l’espulsione di Krstovic.
Mentre Leao esultava sotto i tifosi, il presidente leccese si è alzato e ha applaudito ironicamente l’arbitro. Ecco le dichiarazioni rilasciate al termine della partita: “Almqvist ha preso una ginocchiata in testa ed è impossibile che il direttore di gara non si sia reso conto di quanto accaduto“.
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…