CAIRATE, ITALY - JULY 20: Chief scout of AC Milan Geoffrey Moncada looks on during the pre-season friendly match between AC Milan and Lumezzane at Milanello on July 20, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Domani alle ore 15:00 il Milan di Stefano Pioli ospiterà nella splendida cornice di San Siro il Lecce di Gotti, nel match valevole per la 31a giornata di Serie A. Dalle tribune rossonere, si osserverà in modo speciale un calciatore che milita tra le fila dei giallorossi: ovvero Dorgu. Il terzino classe 2004 è finito da diverso tempo nel mirino dei rossoneri, che vorrebbero portarlo a Milano come vice Theo.
Dotato di un gran fisico e di un’ottima corsa, Dorgu, che il Lecce ha acquistato nell’estate 2022 dal Nordsjaelland in prestito con diritto di riscatto a 200mila euro, si sta mettendo in mostra in questa stagione è finito nella lista dei desideri di diversi club, che ora sono pronti a prelevarlo. Il Lecce lo valuta intorno ai 10 milioni di euro, cifra che però non potrebbe bastare, anzi potrebbe lievitare ulteriormente.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…