ROME, ITALY - AUGUST 31: Tammy Abraham of AC Milan reacts with Rafael Leao during the Serie A match between Lazio and Milan at Stadio Olimpico on August 31, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Sabato sera il Milan tornerà a giocare in campionato dopo la pausa per le Nazionali. I rossoneri sono chiamati a far bene contro il Venezia in casa, avendo conquistato finora soltanto due punti.
Per la partita contro i lagunari mister Fonseca ha sciolto definitivamente le riserve. Sabato sera giocheranno dal primo minuto sia Rafael Leao che Theo Hernandez.
Il tecnico ha deciso di rilanciare dal primo minuto i grandi esclusi della gara contro la Lazio. Tuttavia ai due fuoriclasse è stata chiesta una svolta di atteggiamento e rendimento.
Il club di via Aldo Rossi non vuole più vedere quanto successo nell’ultima sfida. Sia il francese che il portoghese hanno promesso al tecnico e alla dirigenza di non rendersi più protagonisti in negativo di un gesto come quello del cooling break mancato.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…