TURIN, ITALY - FEBRUARY 22: Cristiano Biraghi of Torino competes for the ball with Rafael Leao of AC Milan during the Serie A match between Torino and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on February 22, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Ieri sera il Milan ha perso per 2-1 la sfida di campionato contro il Torino, complice anche delle prestazioni poco brillanti da parte dei giocatori rossoneri di riferimento.
In particolare balza agli occhi la prestazione negativa di Rafael Leao, in campo soltanto per 45 minuti. L’attaccante portoghese è stato infatti sostituito all’intervallo a causa di un primo tempo poco esaltante.
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il rapporto tra il giocatore e Sergio Conceicao sarebbe degno di attenzione nonostante le belle parole rilasciate da Leao dopo la Supercoppa.
Il numero 10 aveva dichiarato: “Il mio obiettivo è essere al top e avvicinarmi ai più forti. Se l’allenatore è bravo può aiutarmi, il resto dipende da me. Lui sa come spingermi e mi aiuterà ad arrivare a un livello più alto. Adesso dobbiamo continuare così, pensando partita dopo partita“.
Leao è andato in panchina nelle partite contro Roma, Empoli e Verona, mentre ieri ha giocato solo 45 minuti. Si tratta di restrizioni che invece mister Conceicao non sta riservando a Joao Felix. Questo fa pensare che il feeling tra i due non sia al massimo. Intanto ecco cosa ha dichiarato l’allenatore rossonero in conferenza stampa al termine del match <<<
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…