MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Sabato sera alle ore 18:00 il Milan di Stefano Pioli affronterà a Bergamo l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, nel match valevole per la 15a giornata di Serie A. Per la gara contro la Dea continua l’emergenza rossonera. Moltissimi calciatori sono fermi ai box, con la speranza di poter tornare al più presto.
Uno dei calciatori che è mancato nelle ultime uscite è stato senza alcun dubbio Rafael Leao. Il portoghese sta lavorando duramente per tornare al più presto in campo, dopo la lesione muscolare patita nella trasferta di Lecce quasi un mese fa. Il portoghese si è allenato in campo negli ultimi due giorni e oggi si avranno delle risposte se sarà già pronto per unirsi alla sessione della squadra. Nel caso in cui il ragazzo rispondesse sul campo in maniera positiva, avrebbe l’opportunità di sedersi in panchina contro l’Atalanta.
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…