Igli Tare a colloquio con Paolo Maldini.
La Lazio è pronta a fare il suo ingresso a San Siro. Sarri dovrà fare a meno di Lazzari, recupera invece Luiz Felipe. Lazio a punteggio pieno, il primo vero banco di prova importante arriva domenica a San Siro contro il Milan. Un test fondamentale per tanti motivi. Uno su tutti: misurare le ambizioni della squadra di Sarri contro una diretta concorrente per i primi posti della classifica.
L’INIZIO DI UN TOUR DE FORCE – I rossoneri segneranno l’inizio di un periodo fittissimo per i biancocelesti. Dopo San Siro via anche all’Europa League. La Lazio inizia in Turchia contro il Galatasaray giovedì 16 settembre. Dopo tre giorni all’Olimpico arriva il Cagliari, il 23 partita a Torino. E il 26 ecco il derby con la Roma (ore 18). Non è finita: secondo match della fase a gironi contro la Lokomotiv Mosca in casa (30 settembre). Si gioca senza pausa sino al 3 ottobre, partita a Bologna.
CAPITOLO MILAN, FRA DUBBI DI FORMAZIONE E RITORNI – Dall’altra parte del campo anche il Milan dovrà fare i conti con le assenze, soprattutto dopo la positivita al Covid di Giroud. Potrebbe però esserci spazio per un grande ritorno. Zlatan Ibrahimovic è infatti recuperato e tenta il suo Milan già contro la Lazio in quanto l’assenza dell’attaccante francese ha complicato i piani di Pioli. Il tecnico rossonero si confronterà con lui prima di decidere se schierarlo dall’inizio o a partita in corso. Il primo scenario è da sempre il più gradito per lo svedese. La strada della prudenza invece conduce a un avvio in panchina, con uno tra Rebic e Leao al centro dell’attacco. La gara, in diretta dallo stadio San Siro, sarà visibile su DAZN a partire dalle ore 18.
[fncvideo id=577994 autoplay=true]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…