CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 27: Ruben Ira Loftus-Cheek of Milan celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A TIM match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on September 27, 2023 in Cagliari, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan ha vinto ieri la terza gara consecutiva in Serie A, riuscendo a battere la Lazio in uno scontro diretto super atteso. A San Siro i rossoneri sono passati in vantaggio dopo un’ora di gioco grazie alla rete di Pulisic. Il fantasista statunitense ha portato in vantaggio i suoi, mentre la rete del definitivo 2-0 è stata siglata da Okafor.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea un dato curioso relativo alla partita di ieri. Nella formazione meneghina è sceso in campo dal primo minuto Ruben Loftus-Cheek, autore anche di una buona prova prima dell’infortunio rimediato. Secondo quanto riferito dal quotidiano, l’inglese era un sogno di mercato di Sarri per sostituire Milinkovic Savic. Alla fine però il Milan è stato più veloce e ha bruciato ogni concorrenza.
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…