CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 27: Ruben Ira Loftus-Cheek of Milan celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A TIM match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on September 27, 2023 in Cagliari, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan ha vinto ieri la terza gara consecutiva in Serie A, riuscendo a battere la Lazio in uno scontro diretto super atteso. A San Siro i rossoneri sono passati in vantaggio dopo un’ora di gioco grazie alla rete di Pulisic. Il fantasista statunitense ha portato in vantaggio i suoi, mentre la rete del definitivo 2-0 è stata siglata da Okafor.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea un dato curioso relativo alla partita di ieri. Nella formazione meneghina è sceso in campo dal primo minuto Ruben Loftus-Cheek, autore anche di una buona prova prima dell’infortunio rimediato. Secondo quanto riferito dal quotidiano, l’inglese era un sogno di mercato di Sarri per sostituire Milinkovic Savic. Alla fine però il Milan è stato più veloce e ha bruciato ogni concorrenza.
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…