Alessandro Florenzi in Milan-Cagliari
Non c’è Giroud tra i convocati di Pioli, fuori anche Krunic, come annunciato ieri dal tecnico. Oggi alle 18 al Meazza i rossoneri di Pioli dopo 126 giorni ritrovano Ibrahimovic.“Avrà uno spezzone, lo aiuterà a trovare una condizione migliore e presentarsi più pronto alle prossime partite” ha detto Pioli. E davanti a 37 mila tifosi sfidano la Lazio di Sarri. Milan-Lazio sarà trasmesso in diretta su Dazn (in streaming). Su Dazn la telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi con Francesco Guidolin al commento tecnico. Queste le parole del pre-partita.
SUL RIENTRO DOPO LA SOSTA – “Torno come avevo lasciato, positivo, carico. Abbiamo 7 partite molto importanti, serviranno tutti e tutti potranno essere importanti. Dobbiamo entrare in campo cercando di dare il massimo sapendo che ci sono compagni che daranno tutto come noi”.
SULLA LAZIO E LA PREPARAZIONE – “L’abbiamo preparata bene, il campo darà le risposte. Sappiamo i loro punti forte e deboli, cercheremo di sfruttarli al meglio”.
SULLE EMOZIONI CHE CI ASPETTANO – “Penso che ne avremo tante, sarà sicuramente una bella partita per gli spettatori oggi”.
[fncvideo id=578653 autoplay=true]
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…