VERONA, ITALY - MARCH 17: Theo Hernandez of AC Milan celebrates scoring his team's first goal with teammate Rafael Leao during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In casa Milan si continua a lavorare al rinnovo di due giocatori considerati fondamentali per la squadra.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il club di via Aldo Rossi sarebbe vicino a una svolta positiva per quanto riguarda il rinnovo di Maignan.
Negli ultimi giorni sono aumentati i contatti tra le parti e la volontà è quella di trovare un punto d’intesa. Il portiere percepisce 3,2 milioni di euro bonus inclusi, mentre con il prolungamento fino al 2028 arriverà a percepire quanto Leao: ossia 5 milioni e mezzo più bonus.
C’è invece molto da lavorare per quanto riguarda il rinnovo di Theo Hernandez. Il terzino ha aperto alla possibilità di prolungare fino al 2028 o al 2029.
Tuttavia il francese ha chiesto al club meneghino di poter percepire ben 8 milioni di euro a stagione. Per il momento da via Aldo Rossi è arrivata una proposta da 7: balla dunque al momento un milione di differenza.
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…