MILAN, ITALY - MAY 10: Rade Krunic of AC Milan looks dejected after their side's defeat to FC Internazionale during the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Continua il momento “no” in casa Milan. Stando alle ultime notizie, dopo l’infortunio di Bennacer nel corso della gara contro l’Inter, altri due calciatori saranno out a centrocampo. Junior Messias e Rade Krunic salteranno infatti la sfida di domani contro lo Spezia. Il brasiliano ha accusato un fastidio ai flessori, mentre Krunic ha riportato una borsite al ginocchio. Entrambi resteranno dunque fuori, con l’obiettivo di essere poi a disposizione per il ritorno della semifinale di Champions League con l’Inter.
A causa di questi stop, potrebbero tornare in campo Tommaso Pobega ed Aster Vranckx a supporto di Alexis Saelmaekers, De Ketelaere ed Ante Rebic. Come terminale offensivo Stefano Pioli opterà molto probabilmente per Divock Origi, chiamato a riscattare una stagione del tutto deludente.
Il Milan dunque perde ulteriori pezzi, in vista della delicatissima sfida del Meazza di martedì prossimo. Per quell’occasione i rossoneri dovranno timbrare almeno due volte il cartellino dei marcatori senza ovviamente subire. I tifosi meneghini sperano che per l’occasione Rafael Leao possa recuperare. Senza il portoghese la squadra sembra “offensivamente” spenta, con poche idee e strappi. Il lusitano può dare quello sprint in più e creare occasioni potenzialmente letali per la retroguardia nerazzurra.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…