VICENZA, ITALY - AUGUST 06: Ante Rebic and Rade Krunic of AC Milan reacts during the Pre-season Friendly match between Vicenza and AC Milan at Stadio Romeo Menti on August 06, 2022 in Vicenza, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Sono giornate frenetiche quelle vissute in casa Milan. Il club di via Aldo Rossi è impegnato infatti sul fronte uscite, dopo aver ampiamente pensato alle entrate. Dopo otto acquisti i rossoneri sono passati alla vendita di quei giocatori che non rientrano nel progetto meneghino e che ad oggi sono soltanto un peso per la squadra.
Tra i giocatori che potrebbero lasciare il Milan c’è Rade Krunic. Mister Pioli non vorrebbe perdere il giocatore, ma su di lui c’è il forte interesse del Fenerbahce. Il club turco vuole acquistare a tutti i costi il bosniaco, che ha accettato con entusiasmo la proposta da 3,5 milioni di euro a stagione.
Tuttavia l’ostacolo principale resta proprio il club meneghino, al quale i turchi hanno offerto 5 milioni di euro per il suo cartellino. Questa proposta è apparsa troppo bassa per i rossoneri, decisi a lasciar partire il centrocampista solo per 15 milioni di euro. Nelle prossime ore è attesa una seconda offerta da parte dei turchi, che proveranno ad alzare il tiro. In caso di notevole aumento, Furlani e Moncada sono pronti a lasciar partire Krunic e cercare subito un sostituto. In caso contrario il giocatore tornerà ad essere titolare, come visto nelle amichevoli estive.
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…