TURIN, ITALY - MAY 28: Theo Hernandez of AC Milan competes for the ball with Federico Chiesa of Juventus during the Serie A match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on May 28, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Mancano soltanto due giorni al ritorno in campo del Milan, impegnato domenica sera a San Siro contro la Juventus. Dall’allenamento dei bianconeri arrivano delle buone notizie per mister Allegri. Federico Chiesa si è allenato infatti con il resto del gruppo alla Continassa, dopo due settimane di stop. Ora l’esterno vede sempre più vicina la possibilità di essere convocato per il big match contro il Milan.
Chiesa sembra aver lasciato alle spalle il fastidio muscolare alla coscia, che non gli ha permesso di disputare l’ultimo derby contro il Torino e le ultime due gare della Nazionale. Dopo due settimane di lavoro differenziato, oggi Federico Chiesa è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni e a due giorni dalla sfida del Meazza si mette a disposizione del mister. Con ogni probabilità l’esterno inizierà dalla panchina, con la possibilità di entrare poi a gara in corso.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…