MADRID, SPAIN - NOVEMBER 05: Alvaro Morata protests in the direction of Referee Slavko Vincic during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Real Madrid C.F. and AC Milan at Estadio Santiago Bernabeu on November 05, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Florencia Tan Jun/Getty Images)
Dopo la sosta delle nazionali, il Milan di Paulo Fonseca se la vedrà a San Siro contro la Juventus di Thiago Motta. Momento difficile per i bianconeri che dovranno fare a meno di due interpreti per la gara contro i meneghini, in programma il 23 novembre.
Tra le fila dei lungodegenti spicca il nome di Juan Cabal, calciatore infortunatosi in nazionale e che dovrà operarsi, restando poi fuori per tutta la stagione. Discorso diverso per Nico Gonzalez, uscito malconcio dal match di Champions League contro il Lipsia che secondo Il Corriere dello Sport scrive che l’argentino ancora non avrebbe superato in pieno l’infortunio muscolare. Più facile che l’esterno albiceleste possa recuperare per la gara contro l’Aston Villa.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…