PERTH, AUSTRALIA - MAY 31: Alejandro Jimenez Sanchez of AC Milan controls the ball under pressure from William Feola of AS Roma during the friendly between AC Milan and AS Roma at Optus Stadium on May 31, 2024 in Perth, Australia. (Photo by Will Russell/Getty Images)
Il Milan sta pianificando le mosse da effettuare durante il mercato estivo per rafforzare la rosa a disposizione di mister Fonseca. In particolar modo negli ultimi giorni si sta definendo il futuro di due giovani rossoneri. Si tratta di Alex Jimenez e Jan Carlo Simic.
Entrambi i giocatori hanno fatto il loro esordio in Serie A con Stefan Pioli e il primo ha avuto anche la possibilità di segnare il suo primo gol tra i professionisti. Tuttavia il futuro dei due giovani talenti potrebbe essere opposto. Il primo è certo di rimanere al Milan, mentre il secondo potrebbe essere ceduto.
È di ieri la notizia del riscatto da parte del Diavolo di Alex Jimenez dal Real Madrid. I rossoneri hanno deciso di confermarlo anche per la prossima stagione e molto probabilmente il giovane farà avanti e indietro tra Prima Squadra e Under 23 in Serie C. Tuttavia il Real Madrid si sarebbe garantito la recompra sia per il 2025 che per il 2026. Invece Simic potrebbe salutare in estate, con il rinnovo che non è ancora arrivato. Su di lui c’è il Feyenoord.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma