Giuseppe Pancaro
[fncvideo id=587364 autoplay=true]
Non riesce l’impresa al Milan. I rossoneri sono usciti sconfitti dalla gara di martedì sera a San Siro contro il Liverpool, con il risultato di 2-1. Il Diavolo non giocherà gli ottavi di finale di Champions League e, in virtù della vittoria dell’Atletico Madrid in Portogallo, non prenderà parte nemmeno al play off di Europa League, essendo arrivato ultimo nel girone. Ora tutte le energie verranno impiegate in campionato, dove i rossoneri occupano attualmente la prima posizione. L’obiettivo, ovviamente, è cercare di vincere lo scudetto. Ha parlato di Milan Giuseppe Pancaro, ex giocatore rossonero, intervenuto a “Sky Sport 24”. Ecco le sue parole.
Su Milan-Liverpool: “Alcuni giocatori con più esperienza, come Ibrahimovic, potevano dare qualcosa in più nella partita contro il Liverpool. Ne ho visti anche altri un po’ sottotono, tipo Hernandez e Maignan che però viene da un infortunio”.
Sull’avventura in Champions: “Il Milan poteva fare qualcosa di più è vero ma è capitato in un girone di ferro. Questa squadra è anche all’inizio di un nuovo progetto, con tanti giocatori giovani. In Champions League è importante l’esperienza e l’abitudine a giocare certe partite, la speranza è che questa esperienza possa servire in futuro al Milan per ritornare grande anche in Europa come ha fatto in passato”.
Sul campionato: “Da queste gare impari anche che devi alzare il livello. In certe competizioni non puoi permetterti la minima disattenzione. Adesso la delusione per l’eliminazione è tanta ma deve essere proprio questa a permettere al Milan di ricaricarsi per il campionato, cercando di vincere lo scudetto”.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…